B&B Chiesina
1002
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-1002,bridge-core-3.1.8,qi-blocks-1.3.1,qodef-gutenberg--no-touch,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.7.6,,vertical_menu_enabled,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-30.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,qode-portfolio-single-template-1,elementor-default,elementor-kit-5,elementor-page elementor-page-1002

B&B Chiesina

Category
_Custom Made, _Interior Design, _Outdoor Design, _Retail & HO.RE.CA
About This Project
IL PROGETTO

Una deliziosa casa vacanze, ricavata da una Cappella sconsacrata a Villa Raboni, Bergamo, incarna bellezza e poesia.
Il nostro team ha collaborato con la proprietaria per selezionare arredi e finiture che valorizzano l’architettura unica di mattoni, legno e ferro, creando un ambiente speciale. L’approccio di unione tra tradizione e modernità è evidente nella scelta della cucina Unit di Cesar, che esalta lo spazio con la sua struttura dinamica e leggera.
Il piano terra accoglie complementi d’arredo retrò e moderni, insieme a un divano di Campeggi trasformabile in letto. Una scala a nastro in ferro, progettata su misura, conduce al piano superiore, integrando un parapetto-libreria. Qui, la camera matrimoniale ospita il letto sospeso Fluttua di Lago, che regala un’esperienza unica, sfidando la gravità e creando un’atmosfera di leggerezza e poesia.

SERVIZI

_Interior Design

_Custom Made

_Retail&Ho.Re.Ca.